SOCIETA

SITO E-COMMERCE GRATIS PER 1 ANNO!

Lo scopo di questa iniziativa è di poter provare se il vostro prodotto, servizio o attività può trarre beneficio da internet.

L'idea è di investire nel marketing e provare a unire le competenze:

noi ci mettiamo la piattaforma di e-commerce e tutta l'infrastuttura necessaria
voi la conoscenza del prodotto nel vostro mercato

La parte fondamentale è la promozione del sito: si definisce a priori un investimento marketing in grado di consentire al vostro e-commerce la necessaria visibilità.

Limite Vogliamo subito chiarire il punto fondamentale

Unico limite il numero di pagine viste al giorno, 500.000 per un totale mensile 15.000.000, sono mediamente 5.000 "utenti unici" al giorno.

Avvicinandosi o superandolo il limite sopra, il sito passera a una fase completamente diversa.

La realizzazione del sito sarà vagliata dal nostro staff, saranno fatte analisi sul prodotto/servizio e sui concorrenti per decidere se iniziare.

Il servizio in breve La piattaforma

Il template che useremo verrà studiato e personalizzato per rispecchiare i vostri clienti, senza alcun limite:

  • Sito responsive(ottimizzato per smartphone e tablet)
  • Nessun limite nell'ospitare prodotti/pagine
  • Nessun limite/vincolo al fatturato del sito

Vi forniremo noi sia di tutti i moduli e le personalizzazioni necessarie per gestire le transazioni bancarie, già inclusi PayPal, Carta di credito (Circuito Sella), sia delle interfacce verso i Social Network, Trovaprezzi, Kelko, Twenga, eBay ecc.

Infrastrutura Software e Hardware

Incluso: utilizzo della nostra piattaforma di e-commerce creata da noi in base alle esperienze maturate, questo ci consente di personalizzare e verticalizzare all'estremo il sito. Ospiteremo il sito sui nostri server dedicati, garantendovi prestazione e manutenzione.

Opzionale: Previo preventivo, utilizzo di una piattaforma open source, come ad esempio: Magento, PrestaShop, WooCommerce (WordPress), ... installata sempre presso i nostri server.

Utilizziamo sempre le ultime tecnologie per stare al passo con i cambiamenti di internet.

Marketing Promozione del prodotto o servizio

A seguito dell'accettazione per la realizzazione deil sito, sarà definito un budget per la parte di promozione che sarà investito sui vari canali internet

  • Google Adwords, Shopping
  • Facebook, Facebook Products
  • Affiliazioni e siti di confronto
  • RTB e Programmatic
  • ecc.

Il budget pubblicitario sarà suddiviso in 12 blocchi mensili, le prime 3 rate saranno corrisposte a inizio lavori, le altre a ogni inizio mese.

Inserimento prodotti, categorie e testi Contenuti del sito

L'inserimento dei prodotti e servizi come i relativi testi sono a carico del cliente, possiamo ovviamente interfacciarsi con il gestionale, con documenti di Excel o database, il sistema prevede l'importazione schedulata direttamnte da una sorgente informatica.
L'aggiornamento dei prezzi, eventuali promozioni/scontisctiche e coupon saranno gestite dal cliente che ci indicherà delle linea guida da seguire. Per ogni azione che comporta la modifica di prezzi verrà preventivamente richiesta l'autorizzazione al cliente.

Percentuali o co-marketing Ad ogniuno il suo lavoro

Siamo interessati a parteciapre in percentuale al profitto e/o ad altre forme di collaborazione oltre a quella definita sopra.
Vogliamo concentrarci sui nostri punti di forza che sono lo sviluppo e il marketing per l'ecommerce e lasciare a voi la parte di gestione del vostro prodotto.

Durata e conclusione Dal secondo anno in poi

Il contratto ha validità minima di 9 mesi, poi è possibile recedere ogni inizio mese.
Alla conclusione del 1° anno o alla conclusione del contratto il sito rimane attivo e si passerà, se non si vuole continuare a fare marketing con noi, al pagamento del canone annuale.
Il tutto sarà regolamentato, anticipatamente, da un contratto che prevede 3 anni senza variazione di prezzo, la cifra può andare da poche decine di euro a alcune centinaia.

Il canone comprende il mantenimento del sito, aggiornamento costante delle piattaforma, mail, backup e tutto ciò che serve per garantire il massimo in termini di performance e sicurezza.

A chi si rivolge il serivzio Un mercato nuovo e in espasione

Il servizio si rivolge a chi vuole vendere online; con vendita online intendiamo qualsiasi forma di commercio:

  • Vendita di prodotti
  • Vendita di servizi
  • Prenotazioni turistiche/biglietti
  • Ricerca di contatti/potenziali clienti
  • Abbonamenti a riviste, servizi

Fondamentale è capire l'obbiettivo principale che il potenziale cliente deve fare, eventualmente i secondari in caso di non raggiungimento del primo.

Richiesta Informazioni

indicare l'orario preferito per essere ricontattati